POLICY RESI

Vengono accettati soltanto prodotti che presentino difetti di fabbrica o incidenze al momento della consegna sempre che siano stati comunicati a JM CAFFE’ entro e non oltre le 48 h dalla ricezione del pacco inviando un email al servizio clienti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; . JM SCAFFE’ non accetterà incidenze dovute ad un uso scorretto del prodotto o quelle notificate fuori dai termini. 

Come effettuare un reso gratuito

 

1) Invia un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

• Inserisci il numero dell'Ordine

• Indica articoli che desideri restituire

• Indica la motivazione del reso. 

• Ti invieremo i dettagli e l’etichetta generata per la spedizione

• Stampa l'etichetta.

 

 

2) Imballa i Prodotti con l'etichetta di reso

Imballa l'ordine nella scatola originale (puoi usare anche scatole diverse, tuttavia ti invitiamo a riutilizzare per quanto possibile) e attacca la nuova etichetta assicurandoti di coprire quella originale.

 

3) Consegna il prodotto reso al corriere

Attendi il corriere per il ritiro nella data prevista.

 

4) Attendi la conferma di reso e il rimborso

Riceverai una conferma via e-mail quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso completato (5 - 7 giorni lavorativi dalla data ricezione).

Molto importante: Non sarà effettuato nessun rimborso per i prodotti resi che non sono difettosi o la cui descrizione dell'incidente non è reale

 

Per eventuali domande ti invitiamo o richieste di supporto non esitare a contattarci tramite Contattaci